30 anni e tre nuovi pv Smart: auguri MediaWorld

Giugno 29, 2021

MediaWorld celebra trent’anni di presenza in Italia e annuncia l’apertura di tre nuovi punti vendita MediaWorld Smart, a seguito del successo di quello di Varese inaugurato nel 2020. In particolare, il 1 luglio a Salerno in corso Vittorio Emanuele, dove, oltre alla novità del formato Smart, si aggiunge il trasferimento del punto vendita di via Wenner in una nuova location nel primo semestre del 2020.  A metà luglio sarà la volta di Roma, in via Tuscolana, e a Torino nella centrale piazza Castello.

I MediaWorld Smart si presentano “come punti strategici per il Pick-up e Pick&Pay, funzionali quindi a facilitare i clienti che decidono di finalizzare i loro acquisti online con il ritiro ed eventualmente te li pagamenti in store. Oltre a rappresentare una soluzione strategica per il ritiro degli acquisti online, i punti vendita Smart presentano l’esposizione di un assortimento altamente selezionato per agevolare il cliente nella sua scelta. Al tempo stesso, offrono l’ampiezza di tutto l’assortimento on line dei prodotti MediaWorld attraverso  strumenti digitali sviluppati appositamente per mettere i clienti, in maniera autonoma o assistita, nella condizione di selezionare e acquistare i prodotti non esposti direttamente in negozio, ricevendoli comodamente a casa o in negozio”, si legge nella nota ufficiale diramata dalla catena.

Una storia straordinaria quella di questi 30 anni, che ho vissuto in prima persona sin da quando, da adolescente, entravo nel negozio della mia città come cliente per avvicinarmi al mondo della tecnologia e per scoprire che cosa mi avrebbe riservato il futuro. Oggi, insieme alla grande squadra di MediaWorld siamo orgogliosi di aver portato la tecnologia nelle case degli italiani” ha dichiarato Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld. “Festeggiamo questo compleanno con l’inaugurazione di tre nuovi punti vendita. Queste nuove aperture dimostrano ancora una volta il nostro impegno, la grande connessione con il territorio nazionale e la volontà di continuare a creare valore, sperimentando nuovi servizi e format che possano andare incontro alle nuove e mutevoli esigenze degli italiani. 30 anni non rappresentano un traguardo ma un trampolino per proiettarci nel futuro, continuando a portare innovazione nel nostro paese e rimanendo sempre un punto di riferimento per le nuove generazioni”, conclude Bradaschia.