Scavolini all’interno del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa

Aprile 17, 2024

Scavolini – azienda tra i maggiori player del settore cucina e arredo – e MediaWorld annunciano una “distintiva e unica collaborazione che porterà vantaggi tangibili ai clienti di entrambi i marchi”. La partnership, nata con l’obiettivo di valorizzare le competenze sinergiche tra il mondo arredo e design e dell’elettronica di consumo, si concretizza nella collocazione di un’area – ad uso esclusivo Scavolini – all’interno del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa: Scavolini si inserisce con uno spazio espositivo di 70 mq messo in evidenza da una scenografica composizione della collezione Mira, cucina e living, uno dei progetti più recenti dell’azienda.

La sinergia tra le due aziende si distingue per il suo approccio innovativo e l’esperienza di acquisto unica offerta al cliente. Scavolini, oltre all’esposizione differenziale riservata, metterà a disposizione un proprio personale dedicato, pronto a fornire una consulenza a 360° per soddisfare le richieste del consumatore moderno. I visitatori del punto vendita, anche grazie al supporto di un innovativo software di progettazione 3D, avranno così la possibilità di esplorare la vasta gamma di soluzioni d’arredo Scavolini, visionare la materioteca con finiture e materiali e richiedere progetti su misura, usufruendo di una consulenza personalizzata grazie allo staff professionale e altamente qualificato di Abitare srl, storico partner Scavolini che gestisce anche lo Scavolini Store Sempione in Corso Sempione 39 a Milano. Attraverso la combinazione delle due proposte, Scavolini e MediaWorld offrono un’esperienza di acquisto innovativa, completa e integrata, consentendo a ciascun cliente di trovare la soluzione ideale per la propria casa, attraverso un approccio di ricerca e sperimentazione che apre all’opportunità di poter integrare nel progetto tutte proposte di grande e piccolo elettrodomestico che MediaWorld mette a disposizione. La possibilità di valutare tutte soluzioni tecnologiche per cucina e living in maniera integrata e contestuale alla progettazione degli spazi rappresenta, infatti, un unicum che fissa un nuovo standard nella shopping experience e potenzia l’apporto consulenziale offerto dall’inedito sodalizio fra due dei brand più apprezzati d’Italia.