Haier Europe: Jean Pascal Rey lascia, al suo posto Francesco Di Valentin

Aprile 11, 2024

Haier Europe ha nominato Francesco Di Valentin nuovo Chief Business Officer dell’azienda. Di Valentin entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Neil Tunstall.

Nel suo ruolo, Francesco Di Valentin avrà il compito di garantire che la filosofia Zero-Distance di Haier Europe venga trasmessa in tutti i mercati in cui opera l’azienda. Di Valentin, infatti, lavorerà a stretto contatto con il CEO e i membri del SLT per guidare i mercati, incrementando i ricavi e la soddisfazione dei clienti, e con l’obiettivo di riaffermare il ruolo di Haier Europe quale fornitura di fiducia nei confronti dei clienti commerciali, valorizzando la leadership di prodotto e di brand che contraddistingue l’azienda.

Di Valentin Porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale nel settore delle vendite e del marketing. Sostituisce Jean Pascal Rey – Chief Commercial Officer – che lascerà Haier Europe per continuare la propria carriera al di fuori del Gruppo Haier, con effetto dal 30 aprile.

“Il Leadership Team e tutti i collaboratori di Haier Europe esprimono gratitudine per il lavoro svolto da Jean Pascal Rey in Haier Europe nel corso del suo mandato”, si legge nella nota diramata.