Dimo Euronics apre a Tradate (Varese)

Novembre 9, 2021

Dimo, socio di Euronics Italia, giovedì 11 novembre aprirà uno store a Tradate, in provincia di Varese, il 36° della sua rete diretta. Il nuovo punto vendita è ubicato presso il Centro Commerciale “La Fornace”, situato sulla Strada Provinciale Varesina, arteria nevralgica di collegamento tra Saronno e Varese, e di recente completamente rinnovato. La superficie totale è di 1.700 metri quadrati con uno staff di 20 addetti alla vendita, tutti neo-assunti e residenti nella zona. Il personale è stato formato sia in aula sia con un training presso altri punti vendita della società, con l’obiettivo di offrire alla clientela un’elevata assistenza, elemento centrale della filosofia di servizio di Dimo.

L’attenzione al cliente è ulteriormente confermata dalla presenza al centro degli spazi di un’Area Servizi a cui ci si potrà rivolgere per informazioni, finanziamenti personalizzati, la configurazione di prodotti o per la riparazione di un device. Presso questa postazione i clienti potranno anche ritirare agevolmente il prodotto ordinato on line con il servizio “Prenota & Ritira”. Il negozio si caratterizza per una shopping experience innovativa, grazie alla comunicazione digitale, alla presenza in tutti i reparti di digital store, che permettono ai clienti e al personale di accedere al vasto assortimento disponibile nei magazzini Dimo o in altri punti vendita dell’insegna. Il look&feel è decisamente hi- tech con un’attenzione al risparmio energetico e all’ottimizzazione delle attività del personale.

“Questa apertura risponde alla volontà di continuare a investire nello sviluppo della nostra rete in aree strategiche al di fuori del Piemonte, nostro bacino storico. Rappresenta anche un ulteriore impegno nel sostenere la piena ripartenza e l’occupazione, un traguardo tuttora complesso, soprattutto per i più giovani”, ha dichiarato Elena Vipiana, titolare di Dimo S.p.A.

Il taglio del nastro sarà accompagnato da una campagna stampa e outdoor – sia tradizionale sia dinamica sugli autobus delle linee locali – e da una comunicazione digital e social, oltre che da un’attività promozionale studiata ad hoc.