Si è concluso oggi “l’importante” e “distintivo” progetto di formazione intensiva di Unieuro finalizzato a preparare i nuovi direttori dei punti vendita: Bruna Olivieri e Luigi Fusco, rispettivamente Direttore Generale e Chief Operating Officer di Unieuro, hanno consegnato a Forlì i diplomi ai partecipanti all’Academy aziendale per Allievi Store Manager.
L’Academy, nata nel 2009, ha raggiunto quest’anno la sua 14a edizione e ha coinvolto i futuri direttori della rete diretta e indiretta in un percorso di 86 ore di aula, finalizzato ad accrescere le competenze specifiche e offrire un’occasione di confronto e condivisione per gli store manager del futuro. Il percorso formativo ha toccato temi fondamentali per gli store manager, come la gestione del personale, l’ottimizzazione dell’organizzazione del punto vendita e le strategie di marketing utili a supportare le vendite. In aggiunta, durante le 11 giornate formative, sono state approfondite tematiche quali la sicurezza informatica e la sostenibilità, fornendo strumenti essenziali per affrontare le sfide del futuro.
“Unieuro”, ssi legge nella nota, “ribadisce ancora una volta il suo impegno nella formazione delle sue risorse, un asset distintivo dell’insegna e strumento fondamentale per rafforzare le competenze necessarie ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione”.