Nel negozio Unieuro Muratella la finale di Cooking Factor

Settembre 20, 2023

Può un negozio di elettronica trasformarsi in un’arena gastronomica? È esattamente quello che succederà al punto vendita Unieuro di Roma Muratella che sabato 23 settembre, dalle ore 17:00 alle 19:00, ospiterà la finale della competizione culinaria Cooking Factor. 

L’evento, condotto da Tessa Gelisio, vedrà quattro finalisti sfidarsi nella preparazione di ricette anti-spreco sotto l’occhio critico ed esperto dello Chef e Maitre Chocolatier Ernst Knam, giudice della gara. Questo evento straordinario è stato reso possibile grazie alla sinergia tra Unieuro ed Electrolux.

Nel dettaglio, i concorrenti del contest Cooking Factor avranno a disposizione le tecnologie intuitive degli elettrodomestici del brand svedese (tra cui il forno a vapore SteamBoost Serie 800 Connessione Wi-Fi (EOB9S21WX) e il piano cottura a induzione Serie 700 SenseBoil (EIS62449C)) oltre che una serie di piccoli elettrodomestici ad alte prestazioni per realizzare al meglio le loro preparazioni in ogni passaggio.

Unieuro ha voluto supportare l’iniziativa non solo ospitando nel suo importante store di Roma Muratella la finale, ma mettendo in palio gift card spendibili in tutti i negozi dell’insegna, fino a un importo di 1.000 Euro per il primo classificato.

“La collaborazione fra Electrolux e Unieuro dimostra”, si legge nella nota “come un gesto quotidiano come cucinare possa trasformarsi, con i giusti strumenti, in un’esperienza creativa appagante e in grado di rinnovarsi giorno dopo giorno, sempre nel rispetto dell’ambiente.