CDS Euronics apre a Forlì

Settembre 28, 2023

Prima bandierina per CDS Euronics in Emilia Romagna. Il socio toscano del Gruppo d’acquisto inaugura infatti oggi un nuovo punto vendita a Forlì presso il parco commerciale “Formì”, nuovo polo commerciale ubicato di fronte all’uscita del casello autostradale.

Questa apertura, la 38esima della rete CDS-Euronics, conferma il piano di sviluppo dell’insegna in Emilia Romagna e segna in particolare l’arrivo nel capoluogo. L’inaugurazione apporta inoltre significativi benefici all’occupazione, soprattutto giovanile. Sono infatti 21 gli addetti coordinati dallo store manager Andrea Elisei che offriranno una consulenza personalizzata e professionale alla clientela, di cui 14 neo-assunti e 13 under 30 anni. Grande attenzione è stata rivolta alla formazione del personale per garantire l’approccio fortemente orientato al servizio che da sempre è punto di forza e di differenziazione del Gruppo CDS e del brand Euronics.

La nuova location si sviluppa su una superficie commerciale di 1.600 mq ed è caratterizzata dalla presenza di numerose aree esperienziali dedicate al mondo del piccolo elettrodomestico – caffè, aspirazione e cura della persona – per offrire un percorso di visita fluido e coinvolgente in grado di anche esaltare le funzionalità e i vantaggi dei prodotti. Alcuni pannelli di digital signage illustrano in maniera dinamica i numerosi servizi dedicati alla clientela, le tante offerte e promozioni in corso, le ultime novità in esposizione e molto altro ancora, garantendo un ulteriore canale di informazione. Inoltre i prodotti in esposizione saranno dotati di etichette digitali, per fornire alla clientela descrizioni dettagliate e prezzi sempre aggiornati, riducendo nel contempo l’utilizzo della carta e di conseguenza l’impatto ambientale.

In ottica omnichannel, quattro Digital Store permetteranno di ampliare la scelta di prodotti ad oltre 50 mila referenze disponibili in maniera virtuale e multimediale. Oltre a ciò, presso gli info-point i clienti potranno trovare facilmente indicazioni e suggerimenti e ritirare i prodotti acquistati on line utilizzando il servizio “Prenota & Ritira”.