Bruno Euronics cresce in Veneto

Agosto 31, 2022

Bruno Euronics fa cinque in Veneto. Ha aperto infatti oggi, 31 agosto, il quinto punto vendita nella regione: precisamente a Treviso il socio del gruppo d’acquisto ha inaugurato il 35esimo store della sua rete di punti vendita a livello nazionale. Il nuovo negozio si trova all’interno del parco commerciale “Canova” ubicato di fronte all’aeroporto. Il polo sviluppato da Alì S.p.A. ha visto un’importante riqualificazione dell’ex area Marazzano con il duplice obiettivo di rendere attrattiva la zona garantendo allo stesso tempo la riduzione dell’impatto ambientale della struttura con interventi eco-sostenibili mirati.

Anche il punto vendita di Bruno-Euronics è stato studiato per ridurre al massimo il consumo energetico grazie sia ad ampie vetrate a tutta altezza che sfruttano al massimo la luce naturale – una soluzione che garantisce anche una piena visibilità del negozio con grande impatto visivo – sia a un sistema di monitoraggio dell’impianto illuminotecnico che regola automaticamente l’intensità luminosa interna in funzione di quella esterna.

Il layout e il design del nuovo store di Treviso, che si sviluppa su una superficie di 2.000 mq, sono stati studiati anche per offrire una experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita, ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti esposti in modalità touch. La presenza del “Digital Store” all’interno del punto vendita permette di consultare e scegliere ulteriori modelli e brand da un vasto catalogo online. In ottica omnicanale sono previsti i servizi di acquisto online – sia sul sito che via WhatsApp – e ritiro in negozio. L’impronta “smart” del nuovo negozio è amplificata dalla presenza di etichette elettroniche.

Ulteriore punto di forza della location trevigiana di Bruno-Euronics saranno i servizi, fra cui va segnalato l’esclusivo “Perfect Vision” che rende perfetta l’immagine della nuova tv con colori più vivi, un migliore contrasto e grande definizione e profondità dei particolari, per un’esperienza di visione veramente unica, e l’innovativo “Fix to Fix Mobility”, che offrirà assistenza e riparazioni altamente professionali di monopattini elettrici in uno spazio appositamente dedicato all’interno dello store.