Trony Desenzano sponsor al 46° Rally 1000 Miglia

Agosto 29, 2022

Trony Desenzano, store del Parco Commerciale Le Vele di Desenzano, ha esordito al Rally 1000 Miglia, Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, come sponsor di ben tre auto e relativi equipaggi. Grazie alla prestazione della Renault Clio Rally4 condotta dai già tricolori Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, è stato raggiunto subito il podio, aggiudicandosi il terzo posto nella classe di riferimento.

La presentazione di auto ed equipaggi è avvenuta in anteprima assoluta giovedì 25 agosto presso lo store Trony del Parco Commerciale Le Vele di Desenzano, mentre venerdì 26 agosto si è tenuto il test con le vetture da gara nello shakedown cui è seguita sabato 27 agosto la competizione che ha visto scendere in pista oltre 270 concorrenti, con sette crono prima del traguardo in Piazza Arnaldo a Brescia. A rappresentare in gara il brand Trony oltre a Marco Pollara e Daniele Mangiarotti su Renault Clio Rally4, Stefano Gibellini con Giovanni Maifredini su Skoda Fabia, entrambe le formazioni sono della scuderia siciliana CST Sport capitanata da Luca Costantino, con il fondamentale supporto tecnico della DP Autosport, factory bresciana che cura la vettura francese. La terza auto brandizzata Trony è la Renault Clio guidata da Zanini e Zampetti. La gara è stata trasmessa in diretta su RAI Sport e ACI Sport TV.

A presenziare all’esordio di Trony al Rally 1000 Miglia Stefano Tavernini, amministratore delegato dell’omonimo store de Le Vele di Desenzano e presidente di GCC, Stefano Baldassarri, direttore commerciale e marketing di CO.PRE/GCC e Giuliano Sbaraini, past president di CO.PRE e attuale componente del CdA; uno staff molto nutrito che ha voluto sottolineare il coinvolgimento dello sponsor nel progetto che premia uno degli sport più spettacolari che conta tanti appassionati specie in terra bresciana dove affonda le sue radici la storica Cooperativa Professionisti Elettrodomestici (CO.Pre).