Bruno Euronics sbarca in Lombardia con un nuovo store a Mantova

Luglio 20, 2022

Bruno Spa, socio Euronics, inaugurerà domani, giovedì 21 luglio, uno store a Mantova, il primo della società in Lombardia e il trentaquattresimo della sua rete. Il taglio del nastro avverrà congiuntamente a quello del nuovo supermercato Lidl, con cui è stata sviluppata una partnership. Il nuovo negozio, che si estende su una superficie commerciale di 1500 metri quadrati, è ubicato in Zona Ponte Rosso, precisamente in Via Verona 81/83 nella struttura dell’ex ipermercato Simply, che è stata interamente ristrutturata e riqualificata anche in termini di viabilità.

Per questa apertura sono stati assunti 20 nuovi addetti che hanno l’obiettivo di offrire alla clientela sin da subito un servizio attento e altamente professionale, da sempre elemento distintivo e fattore del successo della società Bruno Spa.

Il lay out e il design dello store sono stati studiati per offrire una experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita, ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti esposti in modalità touch. Per informare più rapidamente i clienti sulle caratteristiche dei prodotti sono state introdotte le etichette elettroniche, mentre la disponibilità di “Digital Store” all’interno del punto vendita permette di consultare e scegliere ulteriori modelli e brand dal vasto catalogo online. In ottica omnicanale sono previsti i servizi di acquisto online e ritiro in negozio sia sul sito che via WhatsApp.

Punti di forza del nuovo Bruno Euronics saranno i servizi, fra cui va segnalato l’esclusivo “Perfect Vision” che rende perfetta l’immagine della nuova tv con colori più vivi, un migliore contrasto e grande definizione e profondità dei particolari, per un’esperienza di visione veramente unica, e l’innovativo “Fix to Fix Mobility” che offre assistenza e riparazioni altamente professionali di monopattini elettrici in uno spazio appositamente dedicato all’interno dello store.