CoPre inaugura un nuovo negozio Mini Trony a Cambiano (To)

Aprile 8, 2022

Apre sabato 9 aprile il nuovo punto vendita MiniTrony del gruppo CoPRE di Cambiano (To). Il socio GRE con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 80 punti vendita. In Italia, sono 160 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 23 MiniTrony, per un totale di 183 negozi.

Il nuovo MiniTrony impiega quattro addetti alla vendita, coordinati dal direttore Roberto Alario, e si sviluppa su di una superficie di 401 mq di, una cassa e un parcheggio da oltre 820 posti auto. Il punto vendita di Cambiano si rivolge a un bacino d’utenza stimato di circa 60.000 potenziali clienti con le 4000 referenze esposte. Ubicato presso il Centro Commerciale “Il Tepice”, sarà facilmente raggiungibile imboccando da Cambiano la Strada Statale 122 per Chieri. Con 

MiniTrony è il programma di affiliazione varato da GRE e rivolto a imprenditori e negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo. Nel novero delle insegne facenti capo al Gruppo, MiniTrony è quella che identifica i punti vendita di medio-piccole dimensioni, ubicati anche in centro città e caratterizzati da ampia disponibilità di prodotti e la convenienza di sempre: aree accoglienti e confortevoli con un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.