Dyson apre due nuovi store a Milano Malpensa e a Linate

Febbraio 11, 2022

Sono operativi dallo scorso dicembre due nuovi store Dyson aperti negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate (nella foto). Due aperture che seguono quella avvenuta pochi mesi fa, relativa al Dyson Demo Store di Firenze, il secondo nel nostro Paese ad ospitare un Beauty Lab dedicato all’esperienza diretta della gamma Personal Care.

I nuovi negozi rappresentano “una pietra miliare per Dyson” che raggiunge un totale di 16 punti vendita diretti in Italia: i due nuovi spazi sono focalizzati sui prodotti per la cura dei capelli e dispongono anche della gamma di aspirapolvere. Tra i servizi offerti spiccano la consegna in tutto il mondo, la presenza dei Dyson Expert per consigliare e raccontare la tecnologia Dyson, la possibilità di provare i prodotti per la cura dei capelli al fine di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e un servizio di personalizzazione. Entrambi gli store Dyson si trovano in area partenze Schengen avvicinando i prodotti Dyson a milioni di viaggiatori.

“Negli ultimi anni, le tendenze dei consumatori si sono notevolmente evolute con l’ascesa dell’eCommerce, l’implementazione di servizi di personalizzazione e la flessibilità di consegna”, si legge nella nota ufficiale. “Dyson ha potuto riadattarsi offrendo un’esperienza di consumo unica, sia presso i Dyson Demos Store che sul sito Dyson.it. Si è puntato sull’accelerazione dello sviluppo di strumenti che consentono nuovi modi di scoprire le tecnologie Dyson attraverso un’esperienza di vendita al dettaglio online o in negozio senza precedenti e anche di modificare le modalità di vendita”.