Apre il secondo store Bruno Euronics ad Agrigento

Febbraio 7, 2022

È prevista per domani, 8 febbraio, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Euronics del socio Bruno. Il nuovo negozio, che si sviluppa su di una superficie commerciale di 1.550 mq, è ubicato nel quartiere Villaseta all’interno del Centro Commerciale “Città dei Templi”, punto strategico per lo shopping dell’intera provincia. Secondo store del socio siciliano del Gruppo d’Acquisto ad Agrigento, il punto vendita affiancherà anche i negozi della frazione Villaggio Mosè di Agrigento, di Castrofilippo e Licata, portando così la rete Bruno nella provincia a quattro unità, a 21 nella regione e a 30 a livello totale.

Investimenti importanti sono stati previsti anche per l’inserimento di venti nuovi addetti, che garantiranno un servizio attento e altamente professionale, da sempre elemento distintivo e fattore del successo di Bruno Spa. A sostegno dell’occupazione giovanile, nella nuova location saranno inseriti neo-assunti, che potranno contare su una realtà costantemente impegnata a garantire loro stabilità occupazionale e a investire nella loro formazione.

“Questa nuova apertura punta ad accrescere la nostra presenza su tutto il territorio siciliano, in particolare nella Sicilia centrale e, a più ampio respiro, a consolidare la nostra posizione di leadership nell’isola” ha dichiarato nella nota il co-amministratore delegato di Bruno, Diego Crisafulli. “È la nostra storia che ci impone di mantenere un forte legame con la Sicilia, dove oltre 85 anni fa è iniziato un percorso di sviluppo che ci ha permesso di creare un solido rapporto con i nostri conterranei”.

“La nostra forza e la nostra ricchezza sono costituite dai 850 collaboratori che ogni giorno mettono al servizio dei clienti e dei nostri partner commerciali la propria professionalità e le proprie conoscenze, riuscendo a creare relazioni di fiducia durature nel tempo. Condizione fondamentale della crescita della nostra azienda e dei nostri piani di espansione in Sicilia, ma anche in Calabria, Friuli-Venezia-Giulia e Veneto e, prossimamente, in altre regioni del nord Italia” ha aggiunto Claudia Andronico, co-amministratore delegato del retail.

L’inaugurazione del nuovo store di Agrigento sarà supportata da una campagna promozionale dedicata e comunicata attraverso canali tradizionali (out of home e volantino) e digitali (social, digital flyer, adv online…).