Haier partner della Milano Wine Week 2021

Settembre 14, 2021

Haier è tra i partner esclusivi della Milano Wine Week, in programma dal 2 al 10 ottobre 2021 con un fitto calendario di eventi, degustazioni e installazioni in tutto il capoluogo milanese. Manifestazione di riferimento per gli appassionati di vino e di tutto quello che lo circonda, Milano Wine Week è il palcoscenico ideale per Haier per mostrare l’ampia offerta del brand sia in termini di cantinette vino, con una nuova gamma di prodotti interamente connessi, ma anche per offrire a tutti i visitatori l’esperienza offerta a tutti i wine lovers dall’app hOn.

A completamento di questa esperienza, Haier ha creato attraverso l’app hOn la prima e vera cantinetta virtuale, pensata per i wine lovers: una volta acquisite le informazioni dei vini acquistati attraverso una semplice scansione dell’etichetta, basterà interagire con l’App per avere a disposizione un’inventory di vini costantemente aggiornata, a partire dalla quale hOn – grazie all’intelligenza artificiale – sarà in grado di affiancare il consumatore suggerendogli una serie di possibili abbinamenti con il cibo.

“Siamo orgogliosi di essere tra i partner di questa edizione speciale della Milano Wine Week, che si preannuncia ricca di appuntamenti, novità e visitatori” ha sottolineato Gianpiero Morbello, Head of Brand & IOT di Haier Europe, partecipando alla conferenza stampa di presentazione di Milano Wine Week, tenutasi oggi nella prestigiosa cornice di Palazzo Castiglioni. “Haier ha l’ambizione di proporre non solo i migliori prodotti e le migliori tecnologie integrate con un design minimale e ricercato, ma anche di offrire ad ogni consumatore un’esperienza personalizzata e su misura. hOn nasce da questo presupposto: diventare lo strumento e il portale in grado di dare accesso a un ecosistema di soluzioni e di servizi, di cui la cantinetta virtuale – con le sue funzionalità semplici e intuitive ma allo stesso tempo molto accurate – è l’esempio perfetto”.