Dical Trony apre a Giardini Naxos (Me)

Marzo 21, 2024

Dical Trony ha inaugurato ieri il nuovo punto vendita a insegna Mini Trony a Giardini Naxos (Me) in via Cannamelli 18 : nel nuovo negozio lavoreranno sette addetti alla vendita coordinati dai direttori Salvatore Smiroldo e Stefano Triolo. Con 500 mq di superficie il nuovo negozio conterà su 2500 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti nel raggio di 20 chilometri. Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 157.

Il punto vendita di Giardini Naxos, a pianta rettangolare, offre tra i vari servizi: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.

Dical S.r.l., socio GRE, opera da più di cinquant’anni sul mercato della distribuzione organizzata di elettrodomestici e vanta oggi una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia, supportando gli imprenditori in ogni aspetto: dall’allestimento e cura del punto vendita alle numerose attività commerciali e promozionali.