I creativi di Unieuro. Al via la nuova serie TikTok della catena

Novembre 15, 2023

Unieuro presenta “I Creativi di Unieuro”, la campagna realizzata da BCube (l’agenzia del Gruppo Publicis specializzata nello sviluppo di progetti digital e social) che ha lo scopo di inaugurare un format inedito. Si tratta infatti di un esperimento stilistico che unisce lo storytelling di una serie Tv con i linguaggi tipici dell’intrattenimento e dei social media, con l’obiettivo di lanciare nuovi trend.

Tratta da una storia quasi vera, con “I creativi di Unieuro” gli spettatori potranno curiosare nel “dietro le quinte” del team di Unieuro, con riferimenti in real time a idee e campagne realizzate davvero, ovviamente senza dimenticare i prodotti che si inseriscono in modo organico all’interno della narrazione, allontanandosi dai classici schemi dell’advertising tradizionale. Ospiti d’eccellenza come Gerry Scotti, Edoardo Franco e Andrea Delogu, citazioni cinematografiche, spunti di vita reale, rotture della quarta parete, sono solo alcuni degli ingredienti della serie, che nelle ultime settimane sta letteralmente conquistando la community di TikTok.

I dodici episodi della serie, da 1 minuto ciascuno, sono disponibili sul profilo TikTok di Unieuro https://www.tiktok.com/@unieuro e su YouTube: http://www.youtube.com/@UniEuroChannel.