DML Trony inaugura a Santa Maria di Sala (Ve)

Novembre 8, 2023

Aprirà domani, giovedì 9 novembre, il nuovo negozio Trony di DML. Lo store si colloca a Santa Maria di Sala (Ve), presso il Centro Commerciale Nico, e coinvolgerà 25 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Marco Degli Esposti, a sua volta coadiuvato da Andrea Poncina in qualità di area manager. Lo store rappresenta, si legge nella nota, tra i più grandi Trony all’attivo: 1.500 mq di superficie, tre casse e un parcheggio da oltre 500 posti auto. Il nuovo Trony di Santa Maria di Sala conterà su 10.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 100.000 potenziali clienti.

Con questa nuova apertura, il socio GRE raggiunge un numero complessivo di 33 punti vendita. In Italia, sono 156 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 26 MiniTrony, per un totale di 182 negozi. 

Il punto vendita di Santa Maria di Sala, con pianta rettangolare, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati al PED, game ed informatica. Tramite l’ingresso secondario è possibile accedere direttamente ai reparti GED e Clima, per proseguire con audio/video e TV. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un’offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori.