Dimo Euronics apre il suo terzo negozio in Sardegna

Ottobre 12, 2023

Dimo Spa, socio di Euronics, inaugura oggi un nuovo store a Elmas (Ca) in via San Giorgio 3, segnando così l’apertura del terzo store di proprietà della regione, il 40° della rete di punti vendita. Sono 21 gli addetti vendita impiegati nel negozio, di cui 18 neoassunti. Uno staff selezionato e formato da Dimo “per assicurare quella assistenza accurata e personalizzata alla clientela da sempre tratto caratterizzante dell’insegna Euronics”, si legge nella nota

In linea con questa filosofia, nella zona centrale del negozio, di 1.500 metri quadrati, è stata creata un’innovativa piattaforma di accoglienza per rendere disponibili tutti i servizi dello store. In questo ampio corner i clienti possono trovare un immediato supporto: dai finanziamenti alla riparazione di smartphone o di altri prodotti, dalla richiesta di assistenza per ulteriori necessità fino al ritiro dei prodotti acquistati online. Inoltre nello store i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti in un grande negozio “virtuale” grazie alla presenza di Digital Store. Oltre all’impronta omnicanale, il punto vendita è stato studiato per offrire una piacevole e appagante shopping experience grazie a una profonda cura dell’esposizione di tutte le categorie merceologiche e alla presenza di numerose aree esperienziali dedicate alle più innovative tendenze della tecnologia: wearable, mobilità elettrica e benessere per la casa, oltre ai pannelli fotovoltaici in collaborazione con Plenitude per una fonte energetica green.

Grande attenzione anche agli elettrodomestici da incasso con un’ampia proposta e un point dedicato alla scelta di questi prodotti e alla loro progettazione all’interno dell’ambiente cucina. Il magazzino di ampia metratura e costantemente rifornito, permette ai clienti di ritirare immediatamente i prodotti o di effettuare la consegna a casa in tempi brevi.