Una sezione dedicata a una selezione di prodotti originali ricondizionati e testati per rispettare gli standard di qualità Dyson. Ecco la promessa di Dyson Renewed che rimette in circolo i prodotti del brand inglese per donare “una seconda vita ai prodotti Dyson, aumentandone ulteriormente la durata e riducendo l’utilizzo di materie prime e nuove parti”, si legge nella nota ufficiale. Diverse le tecnologie Dyson all’avanguardia disponibili all’interno della sezione dedicata che include le seguenti categorie: aspirazione, cura dei capelli e purificatori d’aria.
I prodotti ricondizionati saranno veicolati sullo store ufficiale Dyson e all’interno dei marketplace Privalia, eBay e Veepee.
Dyson fa sapere che tutti i prodotti sono stati sottoposti a un’accurata fase di ricondizionamento “per assicurare che ogni unità funzioni secondo gli standard di qualità Dyson, che infatti applica anche a tutti i prodotti Renewed la sua politica di reso e la garanzia di un anno. Infine, tutte le tecnologie ricondizionate sono dotate di confezioni prodotte con materiali riciclabili, sicure per un trasporto senza danni, e concepite per ridurre al minimo gli sprechi”.