MediaWorld cresce ancora: nuovo pv a Bari

Luglio 27, 2023

MediaWorld continua a rafforzare la sua presenza capillare su tutto il territorio italiano con l’apertura del 125° punto vendita dell’insegna, il terzo store aperto nel mese di luglio. Il nuovo negozio è stato oggi inaugurato a Triggiano all’interno dello spazio commerciale BariBlu. La catena continua dunque a puntare sulla Puglia arrivando a quota sette negozi presenti nella Regione, di cui quattro nella provincia di Bari, un’area che si riconferma strategica per l’insegna. Il nuovo store inaugurato nel Centro Commerciale BariBlu va, infatti, ad aggiungersi ai punti vendita Bari Maximall, Casamassima e Molfetta, posizionandosi a meno di 15 minuti dal centro città, in una location strategica e facilmente raggiungibile anche da tutti i comuni limitrofi quali Triggiano, Noicattaro, Valenzano e Rutigliano e dai villeggianti presenti sul litorale.

MediaWorld ha dotato il nuovo punto vendita di un’area esperienziale Audio-Video, di un ampio spazio dedicato alla mobilità elettrica e di una vasta gamma di prodotti informatici dedicati a lavoro, studio e intrattenimento. I clienti già all’ingresso sono accolti da un megaschermo da 85” che darà risalto alle promozioni stagionali e iniziative che di giorno in giorno animeranno lo store. Il nuovo punto vendita, inoltre, è dotato di Smart Bar, il centro servizi dove la squadra MediaWorld offre consulenza, riparazioni express ed effettua tutte le impostazioni e set up di prodotto e supporto post-vendita. Il nuovo negozio MediaWorld di Triggiano si estende su circa 1.600 mq ed è allestito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica; altro punto di forza sarà la professionalità dei 35 esperti di prodotto, di cui 24 nuovi collaboratori provenienti dal territorio locale.

All’offerta dei prodotti e alla consulenza personalizzata in negozio si integrano gli altri touch point digitali (quali sito, app e display touch screen in store). In un’ottica omnicanale, infatti, i clienti potranno effettuare l’ordine sul sito mediaworld.it e finalizzarlo attraverso i servizi di Pick Up e Pick&Pay con ritiro in store.

Le caratteristiche principali del nuovo negozio e i servizi a disposizione dei clienti sono stati illustrati oggi alla presenza del Sindaco di Triggiano Antonio Donatelli, del Sindaco di Bitonto Francesco Ricci e dell’Assessore Regionale ai Trasporti e Mobilità Sostenibile Anna Maurodinoia.