Euronics ritorna a promuovere l’incontro tra la grande cultura culinaria italiana e la migliore tecnologia al Villaggio Coldiretti. Da oggi 2 dicembre al 4 dicembre, in occasione della tappa di Palermo della kermesse, l’insegna, in collaborazione con il socio Bruno, farà scoprire come tradizione e innovazione possano convivere al servizio della buona e sana alimentazione.
Grazie a Euronics i visitatori scopriranno come realizzare in modo semplice e veloce ricette tipiche regionali, come gli involtini alla siciliana o i dolci di mandorla, e molte altre tra le più celebri della cucina mediterranea. Un’occasione unica per rendere la cucina un’arte alla portata di tutti, anche di chi è alle prime armi o ha sempre i minuti contati. Nello stand, gli chef prepareranno infatti diversi piatti tipici grazie ai più innovativi elettrodomestici per la food preparation, dimostrando quanto la tecnologia sia una delle migliori alleate per una sana e gustosa nutrizione. Un ricco calendario di cooking session in cui gli chef utilizzeranno i prodotti a KM 0 degli agricoltori di Campagna Amica per realizzare ricette tipiche della cucina mediterranea.
La tecnologia migliora concretamente la qualità della vita delle persone, consentendo a chiunque di realizzare anche i piatti più elaborati e portare in tavola ricette ‘buone’, ma anche attente alla salute. Tutto questo sarà possibile grazie a Euronics e alle cooking machine di Moulinex, alle Air Fryer e ai Pasta Maker di Philips, alle kitchen machine di Imetec, ai grandi elettrodomestici di Whirlpool e agli slow cooker CrockPot, oltre alle sigillatrici sottovuoto Foodsaver per conservare al meglio le pietanze e non sprecarle!