Apre domani, giovedì 3 novembre, il nuovo store di Dimo, socio di Euronics Italia. Si tratta di un nuovo store a Sassari, il secondo punto vendita in Sardegna. Il negozio di circa 800 metri quadrati si trova all’interno del Centro Commerciale “Porte di Sassari”, in una posizione strategica in prossimità dello svincolo di Predda Niedda, facilmente raggiungibile. La vicinanza al supermercato Spazio Conad ne accresce ulteriormente la pedonabilità.
Lo staff è composto da 21 addetti alla vendita, formati da Dimo attraverso training sia in aula sia presso lo store Euronics di Olbia, per offrire una consulenza professionale e personalizzata alla clientela, a conferma dell’approccio votato al servizio di qualità, da sempre punto distintivo e di differenziazione dei negozi della società Dimo.
Il punto vendita fisico, con il suo nuovo layout moderno e funzionale, permetterà ai clienti di provare e testare i prodotti esposti mediante la consulenza di personale qualificato per offrire una shopping experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita. Nello store si potrà, inoltre, effettuare la scelta tra una vasta gamma di prodotti in un grande negozio “virtuale” grazie alla presenza di Digital Store. Con il servizio “Prenota e Ritira” sarà invece possibile ordinare il prodotto sul sito online e ritirarlo nel punto vendita, in un apposito corner posto vicino alla zona casse.
“Siamo felici di ampliare la nostra presenza in Sardegna con un nuovo store grazie alla collaborazione con Conad” spiega nella nota Elena Vipiana, titolare di Dimo S.p.A: “Il nuovo negozio si inserisce nel progetto nato per affiancare la presenza dell’insegna ad un partner specialista della GDO grazie al quale abbiamo inaugurato di recente un negozio a Torino in Corso Romania e un secondo a Modena in Strada Morane. La prossima apertura in collaborazione con Conad è prevista a breve nel torinese”.
Con questa inaugurazione, Euronics Dimo conta 38 punti vendita diretti situati in sei regioni, a cui si aggiungono 50 negozi affiliati.