Le insegne di elettronica al Lucca Comics&Games

Ottobre 26, 2022

Lucca Comics & Games, la kermesse dedicata ai videogiochi, ai fumetti e al mondo fantasy che andrà in scena nella suggestiva location del Giardino degli Osservanti, poco distante dalla centralissima Piazza dell’Anfiteatro, dal 28 al 1° novembre 2022, vedrà la partecipazione delle insegne technical.

In particolare, Euronics “conferma il forte interesse per il mondo del gaming”, si legge nella nota, “e la volontà di aprire un dialogo con tutte le generazioni, incluse quelle più giovani attraverso nuove modalità di relazione e di ascolto”. Per questo, l’insegna sarà presente alla manifestazione con un intero padiglione di 150 metri quadrati nella suggestiva location del Giardino degli Osservanti, poco distante dalla centralissima Piazza dell’Anfiteatro, lanciando anche la particolare iniziativa “Un Buono per un Cattivo”: chiunque si recherà presso il padiglione Euronics e simbolicamente deporrà la propria arma riceverà un codice promozionale da cinque euro da utilizzare sul sito euronics.it durante la manifestazione. Come ogni anno, non mancheranno inoltre le tante offerte promozionali realizzate in esclusiva per il Lucca Comics & Games in collaborazione con CDS, il socio toscano del Gruppo Euronics.

Euronics rende noto che presidierà anche il mondo dei videogiochi competitivi affiancando ProGaming all’Italian Esports Open, il ricco calendario di tornei e showmatch che animeranno l’iconica Esport Cathedral, da sempre uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di queste emozionanti sfide.

Anche MediaWorld presente (per la prima volta) all’evento con uno stand di 250 mq ricchi di attività “con tantissimi influencer e pro player. Un padiglione con tante attività, tornei Esports e moltissime sorprese ancora da annunciare”, si legge sul sito della catena. “Tutti i nostri tornei sono organizzati da AK Esports”.

L’appuntamento è a Lucca Comics & Games.