SIEM Euronics apre a L’Aquila il suo quarto punto vendita in Abruzzo

Ottobre 20, 2022

Siem Euronics annuncia l’apertura di un nuovo store a L’Aquila, il quarto nella regione Abruzzo e il 32° della sua rete. Il taglio del nastro avverrà sabato 22 ottobre presso il “Globo Center”, il polo commerciale ubicato nella frazione di Pile, fra i punti di riferimento dello shopping del capoluogo e della provincia.

Fiore all’occhiello del nuovo negozio è lo staff, composto da 31 addetti alla vendita, selezionati e formati dal retailer per garantire una consulenza e un’assistenza sempre attenta e professionale e offrire la soluzione più adatta a tutte le esigenze e possibilità di spesa dei clienti e per assisterli anche dopo l’acquisto. L’impronta fortemente votata al servizio è confermata anche dalla disponibilità di opzioni come la consegna e l’installazione di tutti i prodotti, la prima attivazione per gli acquisti dei reparti telefonia, informatica e audio video e il servizio “Prenota & Ritira” che permette di riservare il prodotto sul sito e perfezionare l’acquisto in negozio, senza dimenticare la soluzione “Prezzo più basso garantito” che prevede il rimborso della differenza nel caso in cui il cliente trovi l’articolo acquistato a un costo più basso*.

Il layout del nuovo negozio si sviluppa su una superficie di 1.400 mq. ed è stato studiato per dare grande evidenza alle tante novità tecnologiche in vendita, ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti. Da segnalare le postazioni demo dedicate al game e all’information technology, l’esposizione al tocco del reparto telefonia. Inoltre per garantire ai visitatori una comunicazione accurata, sempre aggiornata e puntuale, tutti i prodotti sono dotati di etichette elettroniche, una soluzione che elimina la stampa cartacea dei classici cartellini con benefici anche per l’ambiente.