Riapre il punto vendita DML Trony di Imola (Bo)

Settembre 27, 2022

Giovedì 29 Settembre è la volta della riapertura del punto vendita Trony di Imola (BO) in una veste completamente rinnovata. Non solo: lo store sorge ora in una nuova sede ancora più moderna e in linea con il format stilistico dell’insegna e si posiziona nello stabile di via Selice, angolo Via Brodolini, facilmente raggiungibile anche da fuori Imola. Prosegue così il progetto di sviluppo del socio GRE DML che, con questo restyling a gestione diretta, può contare su di un numero complessivo di 31 punti vendita. In Italia, sono 156 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 26 Mini Trony, per un totale di 182 negozi.

Il negozio di Imola impiega 23 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Antonio De Chiara in collaborazione con Santino Dodaro, supervisore di area. Con 1700 mq di superficie, tre casse e un parcheggio da oltre 500 posti auto, il Trony di Imola conterà su 14.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 90.000 potenziali clienti.

Il punto vendita di Imola, con il suo nuovo restyling, presenta una pianta rettangolare e come primi reparti all’ingresso – posti in una grande “isola” – quelli dedicati alla Telefonia Mobile ed alla Fotografia. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli elettrodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.