Dimo Euronics riapre lo store di Vercelli completamente ristrutturato

Agosto 4, 2022

Riapre oggi, giovedì 4 agosto, “tutto nuovo” lo storico punto vendita di Vercelli di Dimo, socio Euronics. Lo store è il più vicino alla sede amministrativa e logistica del retail piemontese ed è stato oggetto di un restyling totale che ha consentito di ridimensionare la superficie espositiva e di adeguare il format a quello di ultima generazione. Dimo Euronics, nella nota, fa sapere che “lo sviluppo continuerà nella seconda parte dell’anno con tre nuove aperture”. Lo store di Vercelli ha un organico di 24 addetti, dispone di una superficie di vendita di circa 1700 mq ed è situato nel più grande centro commerciale della città.

Il restyling di Vercelli segue l’inaugurazione dello scorso maggio del nuovo punto vendita a Torino presso Conad, nel Centro Commerciale “Porte di Torino”, in Corso Romania. Sempre nella prima parte del 2022 hanno riaperto, completamente rinnovati, i punti di vendita di Cuneo, in via Cascina Colombaro n. 26, e quello di Alessandria, in via Marengo n. 64.

Per il punto vendita di Vercelli è stato confermato il format moderno e funzionale realizzato per le ultime aperture, ed è stato selezionato come “pilota” per l’introduzione delle etichette elettroniche. “In un mondo di prezzi dinamici, il plus delle etichette elettroniche consente la flessibilità di aggiornamento dei dati in tempo reale e, inoltre, eliminando carta e inchiostro, hanno un impatto positivo sull’ambiente”, si legge nella nota.