Nuovo Mini Trony a Forio (NA)

Giugno 15, 2022

Domani, giovedì 16 giugno, la Di Iorio srl inaugurerà il suo secondo punto vendita con insegna MiniTrony a Forio (NA): presso il nuovo negozio lavoreranno sei addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Gonano. Prosegue così il progetto di sviluppo di Eurocom, socio G.R.E., che con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 9 punti vendita. In Italia, sono 159 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 25 MiniTrony, per un totale di 184 negozi.

Ubicato in Via Baiola 5, sarà facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto, grazie alla vicinanza con il centro città. Con 420 mq di superficie, 2 casse e un ampio parcheggio, il MiniTrony di Forio conterà su 5000 referenze e un bacino d’utenza stimato tra 60.000 e 200.000 potenziali clienti, a seconda della stagionalità.

Il punto vendita di Forio, con pianta rettangolare fronte strada, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati al bianco e al ped, oltre che alla telefonia mobile. Tra i vari servizi offre installazione e riparazione telefonia ed informatica per i privati e aziende, consegna ed installazione grandi elettrodomestici e tv, servizi finanziari (Findomestic, Compass, Cofidis) e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.