Steven Huang nuovo GM Consumer Business Group Huawei Italia

Maggio 11, 2022

Steven Huang nuovo General Manager della divisione Consumer Business Group di Huawei Italia. In oltre 16 anni di esperienza in Huawei, Huang ha avuto l’opportunità di ricoprire ruoli di rilievo a livello internazionale per le divisioni CGB di Huawei in diversi Paesi tra cui India, Germania, dove per cinque anni è stato GTM e, successivamente, Head of Open Market e, infine, Svizzera, dove nel 2018 è stato nominato Country Manager, carica che ha svolto fino a marzo 2022.

Steven Huang subentra a Stephen Duan, che lascia l’incarico a capo della divisione Consumer Business Group assunto nel 2019, e riporterà direttamente a William Tian, Presidente di Western Europe Consumer Business di Huawei.

Huawei è arrivata in Italia nel 2004 e da allora è cresciuta, proponendo inizialmente soluzioni innovative nel mondo degli smartphone per poi ampliare la propria offerta ad altri dispositivi. Oggi Huawei continua nel suo percorso di costruzione di un ecosistema fatto di prodotti e servizi in grado di rendere connessa la vita delle persone e garantire la continuità in questa direzione è la principale responsabilità a cui Steven Huang è chiamato.