Hisense Italia annuncia l’ingresso in organico di Francesco Fasiello, Product Manager Audio/Video; Gaetano La Spina, Sales Director White Goods Free Standing (nella foto) e – infine – Danilo Lombardi, Key Account Manager White Goods. “Questi nuovi ingressi”, si legge nella nota, “riflettono ancora una volta il percorso di crescita già avviato da Hisense, con l’obiettivo di affermarsi sempre di più nel mercato italiano come player di riferimento, grazie a un team forte e ricco di professionisti di grande valore”.
Nella loro nuova esperienza in Hisense, Fasiello, La Spina e Lombardi faranno riferimento diretto all’Amministratore Delegato di Hisense Italia Gianluca Di Pietro.
Fasiello entra a far parte del team della multinazionale cinese dopo un’esperienza in Samsung, che gli ha permesso di acquisire importanti competenze nel settore Audio e TV.
La Spina vanta un’esperienza pluridecennale nel settore degli elettrodomestici, dove ha ricoperto ruoli chiave nella divisione vendite di alcune delle più importanti aziende del panorama, da Indesit Group a LG, fino a Vestel.
Lombardi approda nel 2012 in Panasonic Italia, ricoprendo prima il ruolo di Regional Sales Account, focalizzato nella gestione diretta di diversi punti vendita in Lombardia, Piemonte e Liguria, e poi di National Key Account Manager. Nel 2017 entra in Vestel, dove ha potuto realizzare numerosi progetti nel comparto bianco, consolidando le relazioni con le principali insegne di riferimento.