Gaming Day: è boom di prenotazioni per l’evento multibrand firmato MediaWorld, NVIDIA, ASUS, MSI e PNY

Gennaio 3, 2022

Per tutti gli appassionati di gaming la data da segnare a calendario è l’8 gennaio 2022: Gaming Day, l’imperdibile evento multibrand firmato da MediaWorld, NVIDIA, ASUS, MSI e PNY che è già sold out. Durante questa giornata infatti, sarà possibile scoprire e acquistare, l’intero ecosistema NVIDIA GeForce grazie alla disponibilità delle schede video RTX Serie 30 ma anche laptop, PC Desktop, periferiche, monitor G-SYNC e NVIDIA Shield, disponibili in sei punti vendita MediaWorld, per tutti gli utenti che si sono già registrati, a Milano, Torino, Padova, Firenze, Caserta e Bari, per un inizio anno all’insegna della tecnologia.

In particolare, il Tech Village di Milano Certosa, sabato 8 gennaio, sarà la speciale location che ospiterà il Gaming Day. Per i gamer seriali è stato ideato un evento coinvolgente che prevede la partecipazione di esperti del settore e influencer come Cydonia, Sabaku, Prodigeek.  Si parte alle 10 e si va avanti fino alle 14.30, con il tech talk sulle migliori tecnologie GeForce, gaming e i relativi prodotti specifici con un approfondimento su SHIELD e il servizio di cloud gaming GeForce NOW. In seguito, è previsto uno spazio totalmente dedicato al gameplay per passare poi all’assemblaggio live di un desktop. Oltre 4 ore di evento creato per tutti gli appassionati di gaming e intervallato da video e momenti dedicati che sarà disponibile anche in diretta streaming su Twich.

L’iniziativa però non finisce qui, infatti, per l’occasione, gli utenti che si sono già registrati potranno scoprire e acquistare i prodotti dell’intero ecosistema NVIDIA: NVIDIA Shield, laptop, desktop, periferiche, monitor e G-SYNC. Il numero chiuso di posti, già sold out, è stata una misura necessaria, con l’intento di gestire al meglio l’afflusso di persone.

I prodotti sono disponibili nei sei punti vendita di Milano, Torino, Padova, Firenze, Caserta e Bari, in particolare:

  • Milano – Viale Certosa, 29
  • Torino – C.so Giulio Cesare, 202/210
  • Padova – Via Venezia, 98
  • Firenze – Via S.Quirico, 165 Campi Bisenzio (FI)
  • Caserta – Località Aurno, 1 Marcianise (CE)
  • Bari – Via Noicattaro, 2 Casamassima (BA)