Euronics e LILT ancora insieme alla Pigiama Walk&Run

Settembre 22, 2021

Torna in presenza la “PigiamaWalk&Run”, la corsa (o camminata) non competitiva organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Milano Monza Brianza per sostenere la raccolta fondi finalizzata al finanziamento di progetti di accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore. Euronics, per il sesto anno consecutivo, conferma il proprio supporto a questa importante manifestazione benefica, il cui ricavato quest’anno sarà utilizzato per aprire una nuova “Casa del Cuore”, che accoglierà i bambini e le loro famiglie durante il periodo di cura nel capoluogo lombardo. Tutti i partecipanti – a cui, come ogni anno, sarà chiesto di indossare un pigiama per manifestare vicinanza ai piccoli malati – si ritroveranno venerdì 24 settembre in Piazza Gae Aulenti alle ore 6.00 per la partenza.

Euronics, oltre a essere fra i sostenitori della manifestazione attraverso il coinvolgimento e la partecipazione in prima persona del team dell’insegna, sosterrà l’iniziativa con una campagna radio e social per incentivare le iscrizioni e le donazioni. Sono stati anche pianificati spot radio teaser sulle principali emittenti – in onda dallo scorso 8 settembre -, integrati da un’articolata campagna social su Instagram e Facebook attiva dai giorni precedenti alla corsa, durante la manifestazione, ma anche al suo termine per ricordare, anche dopo, quanto sia importante sostenere la LILT. L’appuntamento benefico della Pigiama Walk&Run sarà comunicato anche all’interno dei punti vendita dell’insegna con messaggi trasmessi sulla radio interna e locandine dedicate.

Nella campagna social sono stati coinvolti gli influencer Regina Baresi, Digital Modern Family e I Mazzegaro con l’obiettivo di coprire più target, dallo sport alla famiglia, dall’empowerment all’innovazione. Tutti, nelle loro attività sportive, saranno dotati di un wearable e di un auricolare di Xiaomi che ha voluto dare il suo contributo a questa importante raccolta fondi insieme a Euronics.