Al Superstudio Più va in scena la premium smart home del gruppo Haier

Settembre 7, 2021

Una esperienza fortemente immersiva ed emozionale, in cui i visitatori stessi diventano protagonisti attivi della storia, cucita sulle loro scelte e preferenze. Haier ha scelto la Milano Design Week per presentare e tradurre la propria idea di smart home in realtà, frutto della continua attenzione all’innovazione tecnologica, al design ricercato e alla creazione di soluzioni premium e tailor made. Articolata in uno spazio di 400 metri quadrati all’interno di Superstudio Più “Haier – Connect to Extraordinary” sarà aperta al pubblico fino al 10 settembre, con un percorso di visita articolato in piccoli gruppi, che per circa 15 minuti avranno la possibilità di vivere da vicino una simulazione di casa interamente interconnessa con un ecosistema completo di elettrodomestici e soluzioni connessi per far fronte a problematiche e situazioni tipiche della vita di tutti i giorni. Guidati da hOn, l’app creata e sviluppata da Haier per gestire e controllare – ma soprattutto potenziare – le funzionalità di tutti le appliances del gruppo, i visitatori verranno guidati in un vero e proprio viaggio interattivo nell’ecosistema di Haier e con esso nel mondo stupefacente ed esperienziale della casa intelligente.

Seguendo l’inconfondibile approccio “tailor made” che caratterizza ogni prodotto e ogni soluzione di Haier, l’esperienza presentata alla Milano Design Week incarna la volontà del brand di azzerare le distanze con il consumatore attraverso prodotti unici e premium in termini di tecnologia e design, oltre che di possibilità di interazione e personalizzazione offerte dall’Intelligenza Artificiale e dalla connettività.

Noi ci siamo stati stamattina e, con l’occasione, abbiamo parlato di smart home con Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe. In particolare, del perché il brand ha spinto così tanto sul concetto di ‘casa connessa’ e delle prospettive di questo settore in costante ascesa. 

E voi? Cosa pensate della smart home?