DML Trony apre a Fiorano Modenese (MO)

Luglio 6, 2021

Aprirà giovedì 8 luglio il nuovo negozio DML Trony di Fiorano Modenese (MO): presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore Francesco Anelli e dal supervisore Santino Dodaro. Situato in Via Giardini, presso il nuovo Parco Commerciale Maranello 51, sarà facilmente raggiungibile attraverso la SP3 che collega Formigine a Maranello. Con 1.550 mq di superficie, tre casse e un parcheggio di oltre 400 posti auto, il nuovo Trony di Fiorano Modenese conterà su 12.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200.000 potenziali clienti.

Il punto vendita di Fiorano Modenese, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato agli elettrodomestici ed a seguire quello della telefonia mobile. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un’offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori.

Prosegue così il progetto di sviluppo del socio GRE DML SpA che, con questa nuova apertura a gestione diretta, raggiunge il numero complessivo di 31 punti vendita a insegna Trony. In Italia, l’insegna porta il numero totale dei propri punti vendita a 162, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 186 negozi.