Nuovo punto vendita Trony-Co-Pre a Borgo Valsugana (TN)

Luglio 1, 2021

È prevista per domani, 2 luglio, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Trony Co-Pre a Borgo Valsugana (TN): presso il nuovo negozio lavoreranno 10 addetti alla vendita coordinati dal direttore Simone Olivotto. Un’opportunità di crescita professionale per molti giovani della zona. Situato in corso Vicenza 47, presso il Centro Commerciale “Le Valli”, sarà facilmente raggiungibile attraverso lo svincolo per Borgo Valsugana della SS47. Con 740 mq di superficie, una cassa e un parcheggio da oltre 2.000 posti auto, il nuovo Trony di Borgo Valsugana conterà su 5.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 50.000 potenziali clienti.

Con questa nuova apertura Co-Pre a gestione diretta, il socio GRE raggiunge il numero complessivo di 83 punti vendita, 71 a insegna Trony. In Italia, l’insegna porta il numero totale dei propri punti vendita a 162, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 186 negozi.

Il punto vendita di Borgo Valsugana, con pianta rettangolare, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati all’Informatica ed alla Telefonia Mobile. Tra i vari servizi offre consegna ed installazione a domicilio, installazioni certificate di condizionatori e grandi elettrodomestici, ritiro dell’usato, riparazioni di grandi e piccoli eletrtodomestici, TV, PC e smartphone e tanto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un’offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori.