A Guerrini la direzione commerciale di Oppo Italia

Giugno 18, 2021

Guido Guerrini è stato nominato sales director di OPPO Italia e sarà responsabile delle strategie commerciali nei diversi canali in cui l’azienda è attiva. “Una nomina che si inserisce nella strategia di OPPO Italia volta a espandere il business a livello nazionale”, si legge nella nota ufficiale.

Guido Guerrini, laureato in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale all’Università Bocconi di Milano, vanta una lunga esperienza maturata nel settore della consumer electronics, avendo ricoperto per oltre otto anni il ruolo di Purchasing Director in MediaWorld e, prima ancora per oltre sette anni, quello di senior buyer all’interno della catena di supermercati e ipermercati francese Auchan.

“OPPO, che ha da poco festeggiato il traguardo di 1 milione di smartphone venduti nel nostro Paese, con questo nuova nomina va ulteriormente ad arricchire il team italiano che può contare, oggi, su una squadra forte e ricca di professionisti di grande valore, che daranno un forte impulso alla crescita dell’azienda, affrontando con successo le sfide del mercato italiano”.