Il negozio Dimo Euronics di Mondovì post restyling

Giugno 17, 2021

A seguito della ristrutturazione, del 27 maggio scorso, il punto vendita Dimo Euronics di Mondovì si presenta con un layout di nuova generazione, orientato all’accoglienza dei clienti mediante spazi dedicati. Al centro dello store è stata inserita un’importante Area Servizi “Dimo for You” dove i clienti possono rivolgersi per informazioni, finanziamenti personalizzati, configurazione di prodotti e riparazione di smartphone. Questo a conferma della particolare attenzione da parte dell’insegna di offrire un supporto e un’assistenza di qualità pre e post-vendita. Vanno certamente anche segnalate le esposizioni particolari ospitate nello store: in particolare, corner dover poter testare i prodotti, shop in shop, isole specialistiche per esposizione aggregata – cross category di prodotti.

Data la collocazione del negozio all’interno del centro commerciale Mondovicino Shopping Center & Retail Park, posizionato sull’asse strategico della Torino – Savona, in Piazza Mondovicino, 42, il punto vendita può contare su di un bacino primario di circa 30.000 abitanti. La pedonabilità si amplifica soprattutto il sabato e la domenica raggiungendo un target di oltre 100.000 abitanti che visitano il Parco durante il weekend.

La superficie di 1.500 metri quadrati, con 20 addetti, si caratterizza per una shopping experience coinvolgente e innovativa, grazie alla comunicazione digitale in store, anche mediante videowall. Presso l’Area Servizi e in tutti i reparti sono posizionati i “Digital Store”, che permettono ai clienti e al personale di accedere all’assortimento non in esposizione, ma disponibile nei magazzini Dimo o in altri punti vendita. Presso l’Area Servizi è inoltre evidenziato uno specifico punto di ritiro dei prodotti acquistati sul sito eCommerce, in un’ottica di omnicanalità e di convergenza tra il punto vendita fisico e l’online.