Beko Italia lancia The Hub

Giugno 1, 2021

Operativo da questo mese, The Hub è il nuovo ecosistema digitale ideato per guidare i clienti e i collaboratori che operano nella filiera della distribuzione ed è finalizzato a fare conoscere meglio e più approfonditamente i marchi e i prodotti Beko e Grundig. Ma non solo, grazie a questa nuova piattaforma online si potrà partecipare a eventi digitali (ibridi e webinair), seguire corsi tramite strumenti di e-learning (auto-formazione)o di training in diretta e fruire di sessioni di training pre-registrate.

The Hub “è un luogo virtuale, o ancora meglio, il nuovo mondo digitale di Beko, in cui tutti i clienti e i collaboratori potranno interagire, incontrarsi e confrontarsi per raggiungere insieme gli obiettivi di business prefissati. Grazie al monitoraggio di tutte le attività e ricerche effettuate su ‘THE HUB’, Beko Italia avrà anche la possibilità di comprendere in tempo reale l’interesse dei vari utenti abilitati per un particolare argomento e prodotto e anticipare le tendenze e le richieste future offrendo sempre di più un servizio che possa veramente rispondere alle reali esigenze informative del consumatore” si legge nella nota ufficiale.