Euronics Group partner di UEFA Women’s Football

Maggio 21, 2021

Euronics Group è il marchio globale che più di recente ha deciso di sostenere il UEFA Women’s Football, diventando sponsor ufficiale di tutte le competizioni femminili UEFA, tra cui la UEFA Women’s Champions League e Women’s EURO 2022 e 2025. Euronics Group ed i suoi membri presenti nei diversi Paesi sono inoltre orgogliosi partner ufficiali della campagna Together #WePlayStrong.

L’annuncio dell’accordo quadriennale offre ai membri del Gruppo Euronics, in qualità di Electronics Retail Partners ufficiali, “l’entusiasmante opportunità di continuare a sostenere i valori dell’insegna, in coerenza con il claim “a human touch in a digital world” e permette loro inoltre di invitare gli appassionati di calcio a partecipare agli eventi sia online che in negozio”, si legge nella nota ufficiale.

La partnership vedrà 22 membri del Gruppo Euronics sostenere il calcio femminile, ognuno nel proprio Paese, in qualità di main partner della UEFA Women’s Champion League, dell’UEFA Women’s Futsal EURO, nonché del programma UEFA Together #WePlayStrong, che mira a incoraggiare la diffusione del calcio tra le ragazze e le donne.