Quattro nuove aperture per Unieuro

Aprile 26, 2021

Quattro nuovi punti vendita rafforzano da oggi la presenza di Unieuro nel Paese, dal Piemonte alla Sicilia.

Nel dettaglio, a distanza di tre anni, Unieuro torna nella città di Messina con un nuovo punto vendita diretto sulla Strada Statale 114, location dalla superficie commerciale di circa 1.500 mq in passato gestita da Papino/Trony. Sempre in Sicilia, “regione di forte interesse per Unieuro fin dall’acquisizione nel 2019 dei negozi ex-Pistone/Expert” si legge nella nota, verrà inaugurato sempre in data odierna un punto vendita affiliato a Mazzarone (Catania), in via Comiso 135, offrendo a tutti gli appassionati di tecnologia un ulteriore punto di riferimento nella parte orientale dell’isola. Grazie a queste nuove aperture, Unieuro conta da oggi nella regione 17 punti vendita diretti e 21 affiliati.

Le ulteriori due inaugurazioni odierne riguardano infine due punti vendita affiliati che andranno a rafforzare la rete indiretta di Unieuro: il primo a Brescia (in via Triumplina 43), e il secondo a Fiumicino (Roma-in via Della Foce Micina 74).

Nella nota ufficiale, si legge anche il commento di Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro: “Nel ringraziare i colleghi e gli imprenditori affiliati che hanno lavorato sodo in vista delle nuove aperture di oggi, confermiamo il nostro obiettivo di garantire a Unieuro la migliore copertura territoriale in chiave omnicanale, che resta uno dei cardini della nostra strategia di consolidamento del mercato. Siamo peraltro molto felici di tornare a presidiare direttamente l’importante area messinese, che tre anni fa ci vedemmo purtroppo costretti a lasciare. Oggi manteniamo gli impegni assunti all’epoca, a beneficio della clientela e dei nostri stessi collaboratori che ritrovano così un’adeguata collocazione nel loro territorio di riferimento”.