Space Value, la start up in ambito specialty leasing facente parte del Gruppo PTA (società che da oltre 30 anni opera nel modo dei centri commerciali offrendo servizi specializzati nel mondo del retail, Gdo e Gds), presenta una nuova soluzione Temporary Store per il brand Technics (marchio Panasonic) che sarà in esposizione presso Il Centro di Arese fino al prossimo 12 Maggio.
La proposta di Space Value si pone come la soluzione per quei brand e realtà che ricercano un servizio one stop shop solution: un innovativo marketplace multi-contesto che propone servizi personalizzabili a realtà che vogliono entrare con facilità in location ad alta affluenza quali ad esempio quella dei centri commerciali. Le soluzioni chiavi in mano di Space Value dedicate alla Brand Activation prevedono un mix di servizi custom studiati in ottica sempre più ibrida. Lo studio e la progettazione delle isole espositive unisce la tradizionale interazione e contatto umano all’evoluzione digitalizzata di alcuni servizi, semplificandone di fatto la gestione. Nel panorama di servizi più tradizionali permane la fornitura di personale e forza vendita qualificata e formata secondo le esigenze del cliente, attività di comunicazione e promozione, l’organizzazione di eventi e concorsi.
Guardando invece al processo di digitalizzazione, l’elemento più rappresentativo risulta essere l’introduzione dell’Automated Retail progettata dalla società del Gruppo ARetail, specializzata in soluzioni personalizzate di live eCommerce. La proposta garantisce al brand la vendita istantanea e in modalità self di prodotti tech con massimi livelli di sicurezza e tracciabilità di ciascun elemento erogato. Il software gestionale è inoltre progettato per fornire reportistiche di vendita real time e consentire aggiornamenti, come nel caso dei prezzi di vendita, direttamente da remoto.