Filippo Odone cresce in Beko Italia

Febbraio 14, 2023

Beko Italia comunica un cambio di ruolo interno per Filippo Odone che passa dal Product Marketing a Key Account per le divisioni Home Comfort e Piccoli Elettrodomestici per il mercato Retail Italia.

Odone, 27 anni, di Vercelli, dopo la laurea magistrale in Marketing Management all’università Luigi Bocconi di Milano sviluppa una prima esperienza in Sailogy, start-up italo-svizzera. Approda in Beko Italia nel gennaio 2020, iniziando il suo percorso professionale nel Product Marketing per le divisioni Piccoli Elettrodomestici ed Aria Condizionata, sviluppando competenze trasversali con l’obiettivo di collegare le esigenze dei clienti alle peculiarità ed alla value proposition dei prodotti.

Contribuisce al lancio del marchio Grundig nel mercato Italia per le categorie Home Comfort, dedicate al mercato ITS, con la creazione di una gamma prodotti per il mercato. Dai primi giorni del 2023 è Key Account per le divisioni Home Comfort e Piccoli Elettrodomestici nel mercato Retail Italia, per sviluppare le competenze commerciali indispensabili a completare un profilo di successo.