Dimo Euronics re-inaugura il negozio di Modena

Ottobre 12, 2022

Domani, 13 ottobre, Dimo, socio di Euronics Italia, trasferisce il punto vendita di Via Ferruccio Lamborghini, inaugurato nel dicembre 2014, all’interno del Centro Commerciale “La Rotonda”, Strada Morane, accanto a Spazio Conad. Il nuovo negozio, con una superficie totale di 1.800 mq, ha un format moderno e funzionale sviluppato in ottica omnicanale, che pone il cliente al centro del percorso di shopping. Punto di forza del nuovo store continua ad essere il supporto e la professionalità di 23 addetti alla vendita, tutti già attivi nella precedente ubicazione, con una consolidata esperienza nel guidare il cliente verso un acquisto “su misura”.

Lo spazio espositivo garantisce una grande fruibilità dei prodotti e un facile confronto tra i molti articoli in esposizione, offrendo una experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita e facilitando la visita e la prova dei prodotti esposti. L’introduzione delle etichette elettroniche, inoltre, permette di dare una svolta all’esperienza di acquisto, mediante l’aggiornamento dei dati in tempo reale e fornendo ai clienti tutte le informazioni necessarie, in particolare caratteristiche tecniche e prezzi, allineati istantaneamente per garantire sempre la migliore convenienza.

Euronics Dimo conta 37 punti vendita diretti situati in sei regioni, quattro in Emilia-Romagna, a cui si aggiungono 50 negozi affiliati.