Co.Pre (Trony) chiude la tre giorni di formazione dedicata al bianco

Giugno 30, 2022

Si è chiusa la tre giorni di formazione Jump, che il 27, 28 e 29 giugno ha coinvolto oltre 100 addetti alla vendita, organizzata da CO.PRE (Cooperativa Professionisti Elettrodomestici), socio GRE. Tema degli incontri, che si sono svolti presso il Chervò Golf Hotel di Pozzolengo, “Jump-La formazione un salto avanti”: al centro le sfide della vendita per i grandi elettrodomestici cui erano dedicate le diverse sessioni aperte agli addetti dei 112 punti vendita di CO.PRE di cui 94 con insegna Trony e Minitrony distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Trentino, Toscana e Lazio, Umbria, Veneto. Il progetto di formazione JUMP è una leva strategica su cui punta CO.PRE per la crescita dei prossimi anni; al secondo appuntamento – che fa seguito al primo dedicato ai piccoli elettrodomestici svoltosi ad aprile – hanno preso parte partner primari del settore quali AEG Electrolux, Whirpool, Candy Haier e Bosch. Il percorso, che nei diversi step coinvolgerà oltre 500 addetti, si chiuderà col terzo incontro in programma a settembre sempre sul Garda.

La tre giorni di formazione è stato il primo appuntamento dopo il recente rinnovo degli incarichi del Consiglio di Amministrazione che risulta così composto: Marco Lazzarini (Presidente), Giuseppe Rigamonti e Stefano Tavernini (Vice Presidenti), oltre ai consiglieri Furio Vari Bellanti, Giuseppe Sbaraini, Giuseppe Leonardelli e Maurizio di Vito. Il rinnovo del gruppo dirigente della cooperativa si pone in linea di continuità con il lavoro del precedente CdA e vede l’ingresso della seconda generazione nel governo dell’organizzazione con un forte richiamo ai valori di professionalità e qualità del servizio, essenziali per il percorso di crescita di CO.PRE.

L’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione lo scorso 30 maggio ha coinciso con il taglio del nastro della nuova piattaforma logistica da 22mila mq, situata ad Ospitaletto in provincia di Brescia.