Nuovo concept per lo store Dimo Euronics di Cuneo Cascina Colombaro

Giugno 9, 2022

Il negozio Dimo Euronics di Cuneo Cascina Colombaro è stato completamente ristrutturato con il nuovo format espositivo che caratterizza gli store del socio del gruppo d’acquisto di ultima generazione. Al centro del nuovo store è stata inserita una nuova Area Servizi dove i clienti possono ricevere assistenza per ogni esigenza: informazioni, finanziamenti personalizzati, configurazione di prodotti. In particolare, la riparazione di smartphone e di notebook è “a vista” e viene svolta direttamente presso il Centro Servizi. È stata prevista inoltre una postazione dedicata al servizio “Prenota & Ritira” per agevolare i molti clienti che decidono di ordinare online e di ritirare in negozio il prodotto acquistato. La presenza di “Digital Store” all’interno del punto vendita permette ai clienti e al personale di consultare e scegliere dal catalogo elettronico tra i molti modelli e brand disponibili nel punto vendita e negli altri store. La superficie di 1.700 metri quadrati, oggetto di restyling, si caratterizza per una nuova shopping experience coinvolgente e innovativa, con un layout orientato all’accoglienza dei clienti mediante spazi dedicati.

“Lo storico punto vendita di Cuneo Cascina Colombaro è diventato negli anni un riferimento, insieme al punto vendita di Borgo San Giuseppe, consolidando la nostra presenza nel cuneese sia a livello cittadino che nelle aree limitrofe” ha dichiarato Elena Vipiana, titolare di Dimo. “Abbiamo rinnovato completamente il layout e l’estetica sviluppando uno store moderno e funzionale che mette in primo piano il servizio al cliente”.

Punto di forza del nuovo store continua a essere il supporto e la professionalità dei 17 addetti alla vendita, tutti attivi nella precedente location e con una consolidata esperienza nel guidare il cliente verso un acquisto “su misura”, elemento caratterizzante la filosofia del servizio di Dimo.