MediaWorld apre a Pomezia

Maggio 25, 2022

Domani, giovedì 26 maggio, è prevista la terza apertura dell’anno di MediaWorld. In particolare, a Pomezia, presso il Retail Park Parco Pontino, la catena accrescerà ulteriormente la propria presenza nella regione Lazio con un nuovo negozio stand alone di 2.000 metri quadri, costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che l’insegna sta portando avanti da tempo: illuminazione 100% a LED ed energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili. Al lavoro, 27 persone che nelle scorse settimane hanno portato avanti il loro percorso di preparazione, grazie a una formazione a 360 gradi.

“MediaWorld Pomezia”, si legge nella nota “rappresenta una apertura rilevante per l’insegna che accresce la propria presenza nel Lazio e in Italia e rafforza la strategia omnicanale”. Il negozio (così come il resto della rete MediaWorld) è infatti improntato a una consulenza integrata con tutti i touch point digitali, quali sito, App e display touch screen in pv.

Tra i servizi offerti: acquisto di prodotto preconfigurati pronti all’uso, servizi di riparazione smartphone, aiuto professionale a domicilio per la gestione dei dispositivi tecnologici, Pick Up e Pick&Pay. Non da ultimo, consegna express (entro 15 ore), instalazzione clima (con video-sopralluogo per la definizione del preventivo).

Le caratteristiche principali dello store e i servizi disponibili dei clienti sono stati presentati in anteprima oggi all’Assessore Regionale Valentina Corrado, al Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, al Vicesindaco Simona Morcellini e all’Assessore Luca Tovalieri.