MediaWorld apre a Foligno

Aprile 27, 2022

Foligno si conferma una città strategica per MediaWorld che annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita prevista per giovedì 28 aprile. 

Con l’apertura di Foligno, in via Madrid 3, MediaWorld “accresce la propria presenza in Italia e rafforza la strategia omnicanale basata sull’integrazione tra punti vendita e touchpoint digitali (sito, app e display touch screen in negozio) per offrire un’esperienza di acquisto completa e personalizzata, indipendentemente dal canale di ricerca e acquisto scelto”, si legge nella nota. MediaWorld Foligno costituisce un luogo strategico per la sua collocazione geografica che permette all’insegna di ampliare la copertura territoriale in Umbria dove è già presente con i negozi di Perugia Collestrada e Terni. L’area scelta è ubicata a sud della città, in località Sant’Eraclio, già riconosciuta come zona per gli acquisti. Il negozio, facilmente raggiungibile, è situato di fronte all’uscita dalla Strada Statale Flaminia, nel complesso intorno al Centro Commerciale Piazza Umbra. 

Il punto vendita, con una superficie di circa 1400 mq, è costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che l’insegna porta avanti da diversi anni: illuminazione 100% a LED ed energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili. Al lavoro 23 persone che, nelle scorse settimane, hanno portato avanti il loro percorso di preparazione grazie a una formazione a 360 gradi e che sono ora pronte per accogliere e supportare al meglio i futuri clienti. 

Le caratteristiche principali del nuovo negozio e i servizi a disposizione dei clienti sono stati presentati oggi in anteprima al Sindaco di Foligno Stefano Zuccarini e all’Assessore allo Sviluppo economico della Regione Umbria Michele Fioroni.