Lo Store Expert City Ostellari

Dicembre 21, 2021

Ha aperto i battenti giovedì 2 dicembre il nuovo punto vendita Expert City della famiglia Ostellari, a Cesano Maderno. Il negozio, affiliato DG Group, si colloca in via Po 10 e può contare su di una superficie di 750 metri quadrati suddivisi su due piani. La metratura è comprensiva dell’area ufficio e del magazzino.

Al piano terra, il negozio ospita il bianco, il ped, l’IT, i Tv e la telefonia. Al secondo piano, lo show room dedicato all’incasso con 200 referenze esposte, insieme a cantinette e congelatori. In ottica omnichannel, è da segnalare la presenza dei totem DG Group in cui sarà possibile per l’utenza finale esplorare l’infinito catalogo dell’offerta merceologica disponibile. Per chi invece preferisce la tradizionale vendita assistita, l’ufficio Ostellari predisposto in negozio è dedicato proprio all’utenza che ama una assistenza dedicata nella scelta del/i prodotto/i adatti a rispondere alle diverse esigenze e ai singoli bisogni.

Tanti i corner brandizzati presenti nello store Ostellari-Expert City: da Midea a TCL, fino a quelli LG dedicati ai prodotti ‘iconici’ delle diverse categorie del brand coreano.

Il concept store del negozio è di RetailIN.