Nova Euronics City Life: una bomboniera “ai piedi” dello skyline

Settembre 16, 2021

Sono stata a City Life, nel primo pomeriggio, uno dei quartieri simbolo della rigenerazione urbana che, negli ultimi anni, ha cambiato il volto di Milano. Cuore del quartiere sono le tre Torri che hanno contribuito a modificare lo skyline di Milano. Ai loro piedi si apre la grande piazza pedonale che dà accesso al CityLife Shopping District, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia che ospita negozi, ristoranti, bar e cinema, al chiuso e all’aperto. Ebbene, proprio all’interno del centro commerciale è stata inaugurato, lo scorso luglio (un po’ in sordina per la verità) un nuovo punto vendita Nova Euronics: una vera chicca per gli occhi, a mio modesto parere.

Una location ‘aperta’ che invoglia a entrare. Si presenta piccolo nelle dimensioni (non ho dati certi, ma parliamo di 800 mq di negozio. Sono pronta a rettificare se arrivano dati a proposito): l’ingresso ospita ‘installazioni’ brandizzati (a sinistra) di Tv Sony e (a destra) Nintendo. La mobilità (un settore traino per una città come Milano) è posta al centro e i prodotti sono collocati su dei rialzi in legno chiaro. Una scelta che li caratterizza ulteriormente. Tante, davvero molte, le aree brandizzate all’interno del negozio: quella di Samsung, Xiaomi, Smeg, per citare le più enfatizzate.

Ben visibili i servizi proposti dallo store: assistenza tecnica, il pick&pay e l’area informazioni (bella grande) posta al centro dello store pronta ad accogliere i cliente.

Da vedere. Nel mentre, potete guardare il reel dedicato al punto vendita sul canale Instagram di The New Retail. Vi aspettiamo.