La shopping experience di MediaWorld Cinisello

Febbraio 24, 2021

Entro nel negozio di MediaWorld a Cinisello Balsamo (Mi) un anno dopo abbondante la ristrutturazione. Lo store, che precedentemente occupava una metratura maggiore, oggi si presenta con la formula di massificazione dell’offerta tipica della catena, ma con spazi dedicati e shop in shop (due su tutti da segnalare: quelli di Dyson e Apple) davvero importanti e ben curati. MediaWorld ha anche aperto le porte – forse per prima nel canale – alla categoria merceologica del medicale in tempi assolutamente non sospetti, pre-Covid-19, beneficiando sicuramente in ottica di business della scelta fatta. Nel negozio di Cinisello, proprio all’ingresso, il medicale risulta una delle prime categorie che accoglie i visitatori.

L’esperienza è propria di un negozio che vende tecnologia: prodotti funzionanti, aree dedicate e personalizzate, tecnologie ‘messe a nudo’ alla vista dei consumatori. C’è da aggiungere di avere trovato personale pronto a offrirci sostegno e assistenza qualora ce ne fosse stato bisogno.

Dulcis in fundo, se si arriva nel negozio con un veicolo elettrico, si può approfittare del nuovo Pit Stop tecnologico: la stazione di ricarica firmata MediaWorld.

Shopping experience da fare….