Nuova sede commerciale per Haier Europe

Gennaio 27, 2021

Dallo scorso gennaio gli uffici si sono trasferiti a Vimercate.
A pochi minuti di distanza dall’HQ di Brugherio, Haier Europe apre nuovi uffici presso l’Energy Park di Vimercate (MB) che saranno la nuova sede delle divisioni commerciali: 2.600 metri quadrati complessivi distribuiti su tre piani anche uno showroom.

“La scelta del nuovo building e lo sviluppo di un concept dinamico ed interattivo, che ha guidato la progettazione dei nuovi uffici, parte dalla volontà di trasferire i principi cardine di Haier Europe, basati su attenzione alle persone, sostenibilità ed innovazione. Vogliamo essere la prima scelta dei consumatori in ambito Smart Home ed avevamo bisogno di una casa che rappresentasse al meglio questo ideale. Enery Park ha tutti gli elementi per offrirci uno Smart Workplace che possa ispirare la creatività delle nostre persone e facilitare la nostra Missione: essere tra i primi 3 Player in Europa entro il 2023” ha sottolineato nella nota Semmy Levit, chief commercial officer di Haier Europe.

Nei nuovi uffici verranno presentati ed esposti i prodotti, le features esclusive e le novità lanciate sul mercato per tutti i brand pan-europei – Candy, Hoover e Haier.